Nel corso dell'anno 2021 il Comune di Santena ha dato luogo alla realizzazione di un edicola funeraria per la realizzazione di n. 40 loculi e n. 30 cellette ossari. Per tale intervento abbiamo ricevuto incarico per il Coordinamento Sicurezza sia in fase di Progettazione che in fase di Esecuzione.
Nel corso dell'anno 2021 il Comune di Pralormo ci ha dato incarico per la progettazione di un nuovo blocco loculi cimiteriali. Per tale intervento abbiamo ricevuto incarico di Progettazione architettonica, Direzione Lavori e Coordinamento della Sicurezza.
Nell'anno 2019 il Comune di Santena ha avuto necessità di eseguire interventi di manutenzione al manto stradale in diversi tratti viari del concentrico. Per tale intervento abbiamo ricevuto incarico per la progettazione delle opere, la direzione lavori del cantiere, l'esecuzione della contabilità di cantiere e la gestione della sicurezza ricoprendo i ruoli di CSP e CSE.
Nel corso dell'anno 2015 il Comune di Santena ha avuto necessità di effettuare lavori di rimozione amianto all'interno degli uffici della casa comunale. Tale intervento consisteva nella bonifica di materiale contenente amianto sia in matrice compatta sia in matrice friabile.
Per tali lavorazioni abbiamo ricevuto incarico per il Coordinamento Sicurezza sia in fase di Progettazione che in fase di Esecuzione.